Zen Pinball - dal 2009 - Versione Android
Ho provato l'unico tavolo gratuito disponibile su questa piattaforma sviluppata da Zen Studio nella sua versione Android. A pagamento ne sono invece disponibili in gran quantità, sviluppati nell'arco di 13 anni da questi geniali sviluppatori che, sulle orme di celebri giochi del passato (penso principalmente alla serie di Pinball Dreams nata su Amiga), hanno ideato tavoli inediti o, in alcuni casi, hanno riprodotto tavoli esistenti sul licenza.
Quello che salta subito all'occhio giocando a questo che è probabilmente il primo tra i tavoli prodotti, ed è quindi anche probabilmente uno dei meno curati, è comunque la complessità dello schema complessivo, ricco di passaggi sopraelevati, bonus, animazioni e addirittura un tavolo alternativo (pieno di ragni) che si sostituisce a quello primario se si ottiene un certo risultato.
Se ti piacciono i flipper non c'è motivo per non provare questo titolo, tecnicamente impeccabile e veramente ricco di opzioni. Personalmente non amo questo tipo di giochi, e tutti i tavoli alla fine mi sembrano sempre la stessa cosa. In altre parole non spenderei un centesimo per comprare tavole aggiuntive (tra cui una dedicata a E.T.) . Detto questo però mi sento di consigliare una prova a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento