giovedì 4 novembre 2021

10232: Il cinema

 


Set 10232 - Anno 2013 (2170 pezzi)


Ennesimo set della serie Creator, ormai mi restano solo un paio di pezzi da recensire oltre a questo, ed ennesimo set da avere se amate la serie! Non è tra le produzioni più recenti, e non vanta quindi di quella quantità di particolari che ormai caratterizza la famiglia dei set modulari, ma è già parecchio più curata delle prime uscite, che erano parecchio spartane soprattutto per quanto riguarda gli interni.



In questo caso gli interni hanno una loro funzione ben definita e persino il cinema interno, pur di ridottissime dimensioni, è ben caratterizzato. Non ho invece particolarmente gradito gli esterni di questa costruzione, in particolare per via delle vetrate con gli adesivi con le locandine dei film, che sono pacchiane, e mi ha infastidito anche il cupolone sul tetto, che è troppo alto rispetto alle altre costruzioni.
In ogni caso è un bel set, che non può mancare alla collezione benché esternamente non sia tra i più riusciti, con quel look orientale che poco si sposa col resto della famiglia. Apprezzabile infine la presenza di una Limousine benché non vi sia un posto dove posteggiarla.


Valutazione 7 e mezzo su 10

Costo nuovo sui 400 euro

Nessun commento:

Posta un commento