sabato 24 agosto 2024

Jungle Hunt (arcade)



Jungle Hunt - 1981 - Versione Arcade 

Ho giocato a Jungle Hunt per un'estate intera nella sua versione per Atari 2600 (ne ho già parlato tempo addietro), ma la versione arcade per me è sempre stata un oggetto misterioso. 



Ricordo che ce n'era una istallata alla stazione ferroviaria di Genova Nervi, ma aveva i colori un po' sfasati, sul verde, e mi pare che fosse una versione non ufficiale. In ogni caso era difficilissimo,  probabilmente la macchina era impostata su difficoltà massima e soprattutto ricordo che non era così tanto più bello della mia cartuccia per Atari.


In positivo mi colpì solo il livello dei lapilli rotolanti, che era inclinato e non assurdamente piatto come nella versione casalinga. Ma per il resto l'arcade non aveva niente per cui screditare la più modesta versione a cui avevo tanto giocato e che effettivamente continuo a preferire (malgrado la grafica nettamente inferiore).




Nessun commento:

Posta un commento