mercoledì 30 settembre 2020

La mia pagina Instagram

Solo un breve articolo per rendere noto che ho aperto da circa un mese (e infatti ho poche centinaia di follower, per ora, ma conto di arrivare ad averne oltre 15.000 entro il 2100...), ho aperto - dicevo - una paginetta su Instagram dove sto postando in media quattro foto al giorno, che sono relative agli stessi articoli che ho già pubblicato su questo blog, più un sacco di altre foto più o meno buffe sempre relative al mondo dei Lego e dei Videogiochi.

Non mancano anche tante foto per esibire la mia collezione di giochi e oggettistica varia, nonché, e questa è la novità che sto preparando, inizierò a breve a fare dei post contenenti pochi secondi di musica tratta da un videogioco e lascerò ai miei follower il divertimento di indovinare da quale gioco ho tratto quel brano.

Tutto questo per invitarti a cercarmi: #elderbarabba è il tag che ti porterà alla mia pagina.


Nessun commento:

Posta un commento