venerdì 29 ottobre 2021

Battle Chaser di nuovo, ma su telefonino

 


Battle Chasers  - 2019 - Versione Android


Solo due righe per descrivere la versione mobile di questo splendido gioco, che è stato ottimamente riprodotto su telefonino, con una fedeltà perfetta e con un'interfaccia comoda e funzionale. Manca la possibilità di gestire il gioco via joypad (per lo meno, io non sono riuscito a farlo riconoscere) ma usare le dita una volta tanto è perfettamente comodo e quindi non mi posso lamentare.



Il mio Samsung, di fascia bassa, fatica un po' nello scrolling se lascio la grafica al massimo del dettaglio, ma resta tutto comunque perfettamente gestibile, per cui mi immagino che con un telefono decente non ci sia alcun problema da questo punto di vista.


Per concludere quindi non posso che consigliare anche questa versione, se amate giocare in mobilità: a mio parere Battle Chaser è uno dei giochi più entusiasmanti e impressionanti, nel genere dei giochi di ruolo che puoi trovare su Android.



Nessun commento:

Posta un commento