domenica 29 agosto 2021

Oggi gioco con le Barbie

 


Barbie - 1984 - Versione Commodore 64


Credo che questo Barbie sia in assoluto il gioco con cui ho giocato meno in via mia. Del resto quando ci arrivò questo dischetto e vedemmo che avremmo preso le parti niente popò di meno che di Barbie calò tra noi un gelido imbarazzo: un gioco per femmine??



E quindi ci diedi solo un'occhiata, ma tanto mi bastò per capire che in questo gioco si deve solo girare per negozi per comprare vestiti e accessori, ritoccando anche l'acconciatura per  presentarsi "adeguate" ad un appuntamento con Ken. Proprio così. 



Chiaramente Barbie era il tipico gioco che non faceva per me, benché mi stupì la sintesi vocale con cui venivano simulate le telefonate tra Barbie e Ken, davvero ottima.



In ogni caso Barbie è davvero un gioco insulso che non mi permetterei di consigliare a nessuno, neppure alla tua sorellina più idiota.



Nessun commento:

Posta un commento