lunedì 9 agosto 2021

Dead Cells ovunque tu voglia andare

 



Dead Cells - 2021 - Versione Android


Ho già parlato ampiamente di Dead Cells più di un anno fa (vedi qui), sarò quindi breve in questo articolo e mi limiterò a dire che su cellulare questo gioco è esattamente identico alla versione da console e pc, con un frame rate stabile persino su un telefonino economico da 200 euro come il mio.



Giocare a Dead Cells in mobilità è davvero fantastico, come probabilmente sapranno quelli che ce l'hanno su Switch, a patto di avere un comando bluetooth (tipo quello della Ps4) da utilizzare in abbinata col gioco, magari collegando i due dispositivi con una mutanda tipo questa.



In questo modo il tuo cellulare diventa una vera console portatile e il gioco, con un comando così preciso, è una gioia da vivere in qualunque posto ti possa trovare. Se non fosse che ho già giocato e sviscerato Dead Cells alla nausea su Playstation 4, probabilmente ora non giocherei ad altro! Invece purtroppo il gioco mi ha già sufficientemente intrattenuto l'anno scorso per posso solo suggerirti di provarlo, in qualunque versione tu preferisca.



Nessun commento:

Posta un commento