lunedì 11 febbraio 2019

10185 - Un set modulare abbastanza vuoto




Set 10185 - Anno 2008 (2352 pezzi)


Altro set da collezione e parte della città "modulare" di cui fa parte, tra gli altri, anche il già recensito set 10182, questo palazzo è comunque migliore del citato hotel in quanto, per lo meno, gli interni sono un po' più curati, essendo presenti alcuni particolari soprattutto per quanto riguarda il negozio al piano terreno. Ma al di là di questo tutto il set sembra più curato, compreso il "retro" del palazzo che presente una bellissima scala anti-incendio e un piccolo terrazzino con ombrellone e barbecue.



Tutta la costruzione è ovviamente "scoperchiabile" essendo formata da 4 fette che possono essere sollevate per accedere agli interni in modo da porci fare vivere dentro i 4 omettini che completano il pacchetto. Qualche particolare è stato inserito anche ai piani superiori: termosifoni, un letto, un pendolo e poco altro.



Personalmente trovo il look generale del set veramente bello, la costruzione è piuttosto solida, e mi sono anche divertito a costruirlo (nulla di impegnativo ma essendoci molti pezzi ci sono volute comunque alcune ore). Come votazione però non vado oltre l'8 perché non si tratta a mio parere di nulla di particolarmente esaltante. Sicuramente non vale il migliaio di euro necessari per acquistarlo.


Valutazione 8

Prezzo nuovo intonso eur 1200 circa


Nessun commento:

Posta un commento